Ad
Ad


Indagini sulle ossa trovate nei boschi della Val Gerola, sono di Svetlana?

martedì, 14 settembre 2021

Valtellino – Trovate delle ossa nei boschi della Val Gerola, indagini per capire se si tratti di ossa umane o di animali. Il Nucleo investigativo dai carabinieri del comando provinciale di Sondrio ha effettuato i primi rilievi, raccolto il materiale rinvenuto e trasmesso al Ris di Parma che dovrà accertare se si tratti di resti umani.

La Procura di Sondrio, guidata in questa fase da Elvira Antonelli, vuole chiarezza sul ritrovamento, anche perché  in Valtellina non è mai stata ritrovata  Svetlana Balica, 44 anni, scomparsa da Cosio Valtellino (Sondrio ) il 31 ottobre del 2017,  poco prima della morte del marito, Nicola Pontiggia, 55enne di Cosio Valtellino, trovato cadavere nella ditta edile per cui lavorava a Morbegno.

Un giallo che potrebbe essere ora chiarito. Il Pm titolare del fascicolo aperto in Procura a Sondrio, Chiara Costagliola, ha disposto accertamenti sulle ossa ritrovate da un fungiatt nei boschi della val Gerola.



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Pierangelo Panzeri - P. IVA 03457250136