Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-
Domenica, 23 giugno 2019

Incidenti stradali a Civezzano, Nago, Madruzzo e Ruffré con dieci feriti

Civezzano - Raffica di incidenti in mattinata sulle strade del Trentino. Il primo è accaduto a Civezzano (Trento), con cinque giovani che, a bordo di un Bmw, tornavano dalle Feste Virgiliane: sono usciti di strada e finiti in una scarpata. I cinque a bordo della vettura - tra i 19 e il 28 anni - sono stati ricoverati negli ospedali di Rovereto e Santa Chiara di Trento.

Le loro condizioni non sono gravi.


elicottero trento 1Sempre in mattinata a poche decine di metri da Passo San Giovanni a Nago Torbole (Trento) dove ieri ha perso la vita il centauro Cristiano Buosi, 37 anni, imprenditore di Carpi (Modena) si è verificato un incidente con un giovane che è rimasto ferito sempre in moto ed è stato trasportato all'ospedale di Rovereto.


Altri schianti a Primiero San Martino di Castrozza dove nello scontro tra auto e moto sono rimasti feriti due giovani su una potente moto e il più grave un trentenne trasportato con l'elisoccorso all'ospedale di Trento; a Madruzzo altro incidente in moto con un centauro che ha riportato traumi agli arti inferiori ed è stato accompagnanti in ospedale a Trento e a Ruffré Passo Mendola per un altro schianto in moto.


La centrale operativa di Trentino Emergenza ha avuto decine di chiamate di soccorso per cadute in bici o durante escursioni in montagna, però con con minor gravità.

Ultimo aggiornamento: 23/06/2019 13:21:21
POTREBBE INTERESSARTI
Ricoverati all'ospedale di Esine un 21enne e 40enne
La quinta tappa a Levico Terme è di Aurélien Paret-Peintre 
ULTIME NOTIZIE
E' in calendario domani, sabato 20 aprile
Cerimonia con la 107^ compagnia del 5° Reggimento alpini, il sindaco, i gruppi e la sezione Ana Vallecamonica
Milano - Sostenibilità in agricoltura, bando Pac 2023-27 per agricoltori e allevatori singoli o associati, enti pubblici...