Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Incidente stradale a Berzo Inferiore, muore Riccardo Scalvinoni

Berzo Inferiore (Brescia) - Il paese camuno è sotto choc per la morte di Riccardo Scalvinoni, 24 anni, vittima di un incidente stradale nella serata di ieri. Stava tornando a casa a Berzo Inferiore (Brescia) alla guida di un Suv con un amico quando è finito fuori strada, si è ribaltato ed è deceduto sul colpo.

Il passeggero che era con lui ha riportato lievi ferite.


Sul posto sono giunti i carabinieri di Capo di Ponte, i vigili del fuoco del distaccamento di Breno, la Croce Rossa di Breno, l'automedica e l'elisoccorso dalla centrale di Brescia. L'equipe medica ha constatato il decesso. Riccardo Scalvinoni era conosciutissimo a Berzo Inferiore, lascia i genitori, imprenditori agricoli, papà Franco e mamma Rosina Faustini, il fratello Donato e la sorella Alessia. La famiglia è molto conosciuta in paese e in tutta la Val Grigna, il padre titolare di un’azienda agricola. Il funerale verrà celebrato domani pomeriggio, sabato 11 marzo, alle 16:30, nella chiesa parrocchiale di Berzo Inferiore.

Ultimo aggiornamento: 09/03/2023 07:34:27
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE