Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-
Sabato, 2 luglio 2022

Incidente mortale a Colico, chiusa la Statale 36 verso Sondrio

Colico - Centauro di 78 anni muore sulla statale 36 “del Lago di Como e dello Spluga”, in un incidente occorso nella galleria ‘Curcio’ (nord), chiusa dalla 10 fino alle 13 in direzione di Sondrio, la tratta in corrispondenza del km 90,500 a Colico (Lecco).


Per cause in corso di accertamento, il centauro ha perso il controllo della propria moto, si è scontrato con un'auto e nell’incidente è deceduto. La circolazione in direzione nord è stata deviata per tre ore con uscita obbligatoria a Piona di Colico. Sul posto il personale della Polizia Stradale di Bellano, del 118 e di Anas, quest'ultimi per gli interventi del caso e per ripristinare la regolare transitabilità il prima possibile.

Ultimo aggiornamento: 02/07/2022 11:08:31
POTREBBE INTERESSARTI
Il distacco sotto il bivacco Colombo, tre persone portate in salvo
Uomo elitrasportato d'urgenza all'ospedale Santa Chiara di Trento
ULTIME NOTIZIE
Oltre 50 proposte APT: dal lago di Garda alla Valle dei Laghi, da Ledro a Comano fino alla Val di Gresta
Sull'Alpe Cimbra il weekend di 8 e 9 giugno: programma e iniziative per accessibilità