Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-
Giovedì, 16 marzo 2023

Incendio in un garage in viale Trento a Riva del Garda

Riva del Garda (Trento) - Incendio in un garage in viale Trento a Riva del Garda (Trento), pomeriggio di lavoro per i vigili del fuoco dei corpi di Riva del Garda e Arco che sono giunti con 30 militi, 2 autopompe, 1 autobotte, autoscala, autopiattaforma, carro aria e 4 mezzi di supporto, il tutto coordinatore dell'ispettore distrettuale Marco Menegatti.In supporto un'ambulanza della Croce Bianca e la Polizia locale, che ha provveduto alla viabilità e chiusura totale di viale Trento (nel tratto compreso tra le rotatorie Inviolata e autostazione).


Non ci sono persone coinvolte, si è provveduto all'evacuazione di 2 persone nelle prime fasi dell'incendio, in quanto il fumo dai garage stava salendo ai piani. Resta da verificare l'agibilità degli appartamenti. vigili per incendio garage seminterrato in viale Trento al civico 20 di Riva del Garda. Foto @VVF Riva del Garda.


Pizza Express, l'unica attività che si è salvata ma risulta inagibile a causa della mancanza di acqua si è offerta di "sfamare" i circa 30 volontari ancora presenti per le operazioni di ventilazione e bonifica. Un gesto grande molto apprezzato.

Ultimo aggiornamento: 16/03/2023 19:07:52
POTREBBE INTERESSARTI
Dal 2 al 5 maggio la quarta edizione del festival di letteratura per bambine e bambini, ragazze e ragazzi
Il 27 e 29 aprile le proiezioni del docufilm
ULTIME NOTIZIE
Parigi - Conformemente al regolamento dell'Union Cycliste Internationale, le 15 squadre del'UCI Women's WorldTeams sono...
Don Marchetti ha celebrato una Messa per il giovane ucciso sotto la Croce di Job