Ad
Ad


Le indagini dei carabinieri sull’incidente a Pian Camuno

domenica, 18 novembre 2018

Pian Camuno – Indagini in corso da parte dei carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Breno sul terribile incidente di ieri sera sulla statale 42 del Tonale, all’altezza dello svincolo di Pian Camuno (Brescia). Nel terribile schianto, accaduto una manciata di minuti prima delle 19, tra una Lancia Ypsilon e un Fiat Ducato sono rimasti feriti gravemente due senegalesi di 19 e 21 anni a bordo della vettura, ricoverati alla Poliambulanza di Brescia e agli Spedali Civili, mentre il 37enne conducente del furgone è ricoverato all’ospedale di Esine. La prognosi per i due senegalesi, uno residente in Bassa Valle Camonica e l’altro in provincia di Bergamo, è riservata. Meno gravi le condizioni del conducente del furgone.

[masterslider id=”476″]

I carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Breno, guidati da Devis Kaswlader, hanno lavorato fino a notte fonda per cercare di ricostruire la dinamica dell’incidente e accertare le responsabilità. La Lancia Ypsilon stava viaggiando in direzione sud, verso Pisogne, quando si è scontrata frontalmente contro il furgone che stava procedendo verso Darfo Boario. L’impatto è stato violentissimo e l’utilitaria è finita addosso allo spartitraffico dello svincolo. La statale 42 è rimasta chiusa per più di due ore.



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Pierangelo Panzeri - P. IVA 03457250136