Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-
Lunedì, 18 ottobre 2021

Gambara, a caccia di frodo sorpreso dai carabinieri

Gambara - La Stazione Carabinieri di Gambara ha denunciato a piede libero un verolese, italiano classe 90 operaio per porto di armi in luogo pubblico e furto venatorio intento nella caccia di frodo.


La pattuglia della locale Stazione Carabinieri durante servizio perlustrativo unitamente alle guardie venatorie successivamente a segnalazione di diversi colpi di arma da fuoco provenire dalle campagne, vi si inoltravano per comprendere la provenienza degli spari, finché sorprendevano un uomo intento nella caccia di frodo mentre raccoglieva degli uccellini appena abbattuti.


L’immediata perquisizione permetteva di rinvenire in possesso del medesimo diversi esemplari di avifauna appartenente a specie protetta nonché di un richiamo acustico elettromagnetico illegale. All’uomo con regolare porto d’armi veniva sequestrato oltre al richiamo illegale il fucile di proprietà.

Ultimo aggiornamento: 18/10/2021 16:12:06
POTREBBE INTERESSARTI
Bolzano - Al numero di emergenza “112 NUE” giungeva la richiesta di intervento da parte di un cittadino il quale...
L'episodio si è sviluppato all'all'alba e subito domato
ULTIME NOTIZIE