Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad
Ad
Ad

Ad


Finisce con l’auto nel fossato, soccorso 40enne a Passirano

domenica, 1 dicembre 2019

Passirano – Auto finisce nel fossato, soccorso un 40enne residente nel Bresciano. Nella notte i vigili del fuoco sono stati allertati per un incidente stradale sulla Sp19, nel comune di Passirano (Brescia), prima dello svincolo di Ospitaletto, per un auto finita in un fossato profondo circa 5 metri.

L’allarme è giunto alle 23.44 e sul posto sono giunti una squadra dalla Centrale di Brescia che ha prontamente disincastrato l’occupante dell’autovettura, l’ambulanza e il mezzo di soccorso avanzato del 118 di Brescia e la Polizia Stradale che ha effettuato i rilievi dell’incidente.

Incidente - BrescianoI vigili del fuoco hanno consegnato il conducente alle cure dell’equipe medica del 118, quindi il 40enne è stato trasportato al Civile di Brescia.



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136