Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-
Giovedì, 10 ottobre 2019

Esine: schianto tra moto e furgone, ferita una ragazza

Esine - Incidente sulla strada provinciale 8 a Esine (Brescia) tra una moto con in sella una ragazza e un autocarro con al volante un cittadino pakistano.


Incidente Esine Polstrada

La richiesta d'intervento è giunta alla centrale operativa Nue in tarda mattinata e sul posto sono arrivati gli agenti della Polizia Stradale di Darfo Boario, l'ambulanza di base di Camunia Soccorso, il mezzo di Soccorso Avanzato dall'ospedale di Esine e l'elisoccorso dalla centrale operativa di Brescia.


Incidente Polstrada elisoccorso

La dinaminca dell'incidente è al vaglio della Polizia Stradale di Darfo Boario. Alla guida della Ducati una ragazza di 27 anni, M.V., di Bienno (Brescia), elitrasportata agli Spedali Civili di Brescia, dove è stata ricoverata per i gravi traumi riportati.

Ultimo aggiornamento: 10/10/2019 13:25:20
POTREBBE INTERESSARTI
Bronzolo (Bolzano) -  Aumento dei controlli a Ischia Frizzi. Impennate, derapate, guida a folle velocità. Queste alcune...
Bolzano - Al numero di emergenza “112 NUE” giungeva la richiesta di intervento da parte di un cittadino il quale...
ULTIME NOTIZIE
Dal 2 al 5 maggio la quarta edizione del festival di letteratura per bambine e bambini, ragazze e ragazzi