Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-
Venerdì, 17 marzo 2023

Due arresti dei carabinieri per furti in abitazione a Rovereto

Rovereto (Trento) - Due arresti per furti in abitazione. Dà i primi positivi risultati l’intensificazione dei servizi preventivi condotta dai carabinieri della Compagnia di Rovereto soprattutto durante le ore serali e notturne per arginare i reati predatori ed in difesa del cittadino.
A Rovereto (Trento), i carabinieri del Nucleo Radiomobile della Città della Quercia hanno arrestato in flagranza due cittadini extra-comunitari per furto in abitazione.

I militari, a seguito di una segnalazione giunta sull’utenza 112, sono riusciti ad individuare, due soggetti che erano stati notati all’esterno del poggiolo di una abitazione privata. I due, alla vista della pattuglia, hanno cercato di sottrarsi al controllo scappando per le vie del Brione ma i carabinieri sono riusciti ad intercettarli prima che gli stessi riuscissero a dileguarsi, rinvenendo, dopo un primo speditivo controllo, dei dispositivi elettronici e una collana, sicuri provento di furto.
Una volta recuperato quanto trafugato i carabinieri hanno restituito il maltolto, inoltre è stato accertavano che nella stessa serata i due soggetti avevano tentato di entrare in un'altra abitazione, ma erano stati messi in fuga dalla proprietaria di casa che immediatamente contattava il Nue 112 richiedendo l’intervento della pattuglia.
I due uomini venivano dapprima accompagnati presso la Caserma di Rovereto, quindi rinchiusi nella casa circondariale di Trento.

Ultimo aggiornamento: 17/03/2023 17:15:04
POTREBBE INTERESSARTI
Oltre 50 proposte APT: dal lago di Garda alla Valle dei Laghi, da Ledro a Comano fino alla Val di Gresta
Sull'Alpe Cimbra il weekend di 8 e 9 giugno: programma e iniziative per accessibilità
Il distacco sotto il bivacco Colombo, tre persone portate in salvo
ULTIME NOTIZIE
Le novità di una rassegna che richiama un pubblico di ogni età del Trentino Alto Adige
Valdaora (Bolzano) - Nell’ambito del progetto relativo alla diffusione della cultura della legalità, bambini ed...