Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad
Ad
Ad

Ad


Dro: incidente stradale sulla Gardesana, ferito 29enne

giovedì, 14 novembre 2019

Dro – Incidente stradale a Dro (Trento), con un uomo di 29 anni rimasto incastrato nella sua auto finita in un fossato. I vigili del fuoco del Corpo di Dro (Trento) sono usciti nel pomeriggio con 3 mezzi e sette militi per l’intervento al km 127 sulla statale 45 bis Gardesana Occidentale, all’altezza del Sasso del diavolo.

Dro - incidente - vigili del fuoco 01L’auto – una Golf – condotta dal 29enne è uscita di strada da sola, con un impatto contro dei vitigni. Sul posto – oltre ai vigili del fuoco – sono giunti i carabinieri e due ambualanze del 118 Trentino Emergenza.

Dro - incidente - vigili del fuoco 02

Il 29enne è stato trasportato al Pronto Soccorso dell’ospedale di Arco (Trento) e le sue condizioni non sembrano essere gravi. I vigili del fuoco hanno concluso l’intervento con la messa in sicurezza della sede stradale.



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136