Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-
Lunedì, 24 settembre 2018

Dimaro Folgarida, saccheggia hotel: romeno arrestato dai carabinieri, altri due denunciati

Dimaro Folgarida - Un romeno è stato arrestato stanotte dai Carabinieri della Stazione di Malé con l’accusa di furto aggravato. Predetto è stato colto nell’atto di asportare, con la complicità di altri tre individui, mobili da cucina ed elettrodomestici dall’interno dell’hotel Sun Valley di Dimaro Folgarida. I ladri sono stati sorpresi dal proprietario della struttura, il quale ha dato l’allarme determinando il tempestivo intervento di due pattuglie della Compagnia di Cles.

carabinieri maleI militari hanno così potuto bloccare lo straniero, un quarantenne da qualche tempo residente in Val di Non, ed impedire la sottrazione della refurtiva, merce per un valore di alcune migliaia di euro, che i quattro avevano già caricato a bordo di un furgone Mercedes.


Quanto alle indagini volte alla identificazione dei correi, i primi accertamenti esperiti hanno già portato alla certa identificazione di due di loro. Si tratta di connazionali del fermato, anche loro residenti in Val di Non. I predetti sono stati rintracciati presso le rispettive abitazioni e condotti in caserma. L’arrestato sarà stamane processato dal Tribunale di Trento con rito direttissimo.

Ultimo aggiornamento: 24/09/2018 10:58:38
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE
E' in calendario domani, sabato 20 aprile
Cerimonia con la 107^ compagnia del 5° Reggimento alpini, il sindaco, i gruppi e la sezione Ana Vallecamonica
Milano - Sostenibilità in agricoltura, bando Pac 2023-27 per agricoltori e allevatori singoli o associati, enti pubblici...