Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad
Ad
Ad

Ad


Delitto in Giamaica: Poggiridenti sotto choc per la morte di Patrizia Besio

domenica, 1 dicembre 2019

Poggiridenti – Valtellina sotto choc per il delitto di Patrizia Besio, 46 anni, di Poggiridenti (Sondrio) avvenuto nella località Negril in  Giamaica. L’ipotesi più accreditata per l’omicidio della donna valtellinese è quella della rapina. Gli inquirenti che stanno lavorando sul duplice delitto di Patrizia Besio e del marito Osbourne Richards, 49 anni, giamaicano, stanno seguendo questa pista. I coniugi sono stati trovati nella notte di venerdì privi di vita e con i polsi legati. L’altra ipotesi su cui stanno lavorando gli inquirenti è legata all’attività del marito della valtellinese.

Intanto la notizia ha scosso la Valtellina: l’ambasciata italiana ha informato la Farnesina del delitto e le autorità di polizia hanno comunicato ai familiari dell’omicidio. I parenti della 46enne sono già partiti per la Giamaica così da avviare anche l’iter della procedura di rimpatrio della salma, quando saranno ultimate le indagini.



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136