Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad
Ad
Ad

Ad


Darfo Boario: giovane arrestato dai carabinieri per spaccio

mercoledì, 13 novembre 2019

Darfo Boario Terme – Spaccia marijuana in un parco pubblico, giovane arrestato dai carabinieri della di Darfo Boario (Brescia). Su segnalazione di alcuni genitori preoccupati per i propri figli adolescenti, hanno effettuato un servizio antidroga nei pressi di un parco pubblico del luogo dove un giovane africano avrebbe svolto l’attività di spaccio. I militari all’arrivo presso il parco hanno notato il giovane seduto su una panchina che a sua volta li ha riconosciuti e si è disfatto di un involucro. I carabinieri lo hanno quindi immediatamente bloccato e recuperato l’involucro.

carabinieri caserma darfo 2Il giovane è stato identificato in un 29enne nigeriano richiedente asilo; l’involucro recuperato dai militari si è rivelato contenere 8 dosi di marijuana per complessivi 8 grammi. Al giovane sono stati sequestrati 70 euro ritenuti provento di spaccio.

I carabinieri hanno quindi tratto in arresto l’uomo per il reato di detenzione di stupefacente ai fini di spaccio. Sottoposto a rito direttissimo il Gip del tribunale di Brescia ha convalidato l’arresto.



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136