Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-
Mercoledì, 20 ottobre 2021

Brescia, tunisino arrestato in stazione dagli agenti del Commissariato Carmine

Brescia - Nella notte tra domenica e lunedì gli Agenti del Commissariato Carmine sono intervenuti in Piazzale della stazione a seguito di una segnalazione di rissa.


I poliziotti giunti sul posto hanno trovato un soggetto che, in evidente stato di alterazione alcoolica, stava cercando di colpire le auto in sosta con dei calci.

Inoltre tra le mani aveva un martellino frangi-vetro e alla vista degli Agenti ha iniziato ad insultarli e minacciarli.


Gli operatori hanno tentato invano di calmare il soggetto, un tunisino di 20 anni, che al contrario si è scagliato contro gli Agenti.


Dopo una colluttazione è stato arrestato per resistenza a Pubblico Ufficiale e denunciato per i reati di porto ingiustificato di oggetti atti ad offendere, oltraggio a Pubblico Ufficiale, rifiuto di fornire le proprie generalità e ingresso e soggiorno illegale sul territorio dello stato e sanzionato per ubriachezza.


Il Prefetto di Brescia, a seguito di convalida dell’arresto, ha emesso un provvedimento di espulsione che è stato eseguito con accompagnamento al Centro di Permanenza per il Rimpatrio di Gorizia in attesa di rimpatrio

Ultimo aggiornamento: 20/10/2021 12:39:53
POTREBBE INTERESSARTI
Ricoverati all'ospedale di Esine un 21enne e 40enne
I carabinieri hanno organizzato incontri di prevenzione con gli studenti
ULTIME NOTIZIE
E' in calendario domani, sabato 20 aprile
Cerimonia con la 107^ compagnia del 5° Reggimento alpini, il sindaco, i gruppi e la sezione Ana Vallecamonica