Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-
Martedì, 22 gennaio 2019

Brescia, eseguita l'autopsia su Stefania Crotti. Interrogata Chiara Alessandri

Brescia - Stefania Crotti è stata uccisa con quattro colpi in testa.

Secondo le prime indiscrezioni dell'autopsia eseguita oggi sul corpo carbonizzato di Stefania Crotti (nella foto) ci sarebbero quattro fori sul cranio della donna uccisa a Gorlago, in provincia di Bergano, da Chiara Alessandri, ex amante del marito.


Stefania Crotti 1Gli inquirenti stanno lavorando e l'esito dell'autopsia eseguito all'istituto di medicina legale degli Spedali Civili di Brescia è decisivo per chiudere la fase preliminare dell'inchiesta.


Intanto si è svolto oggi anche l'interrogatorio di convalida del fermo di Chiara Alessandri che ha respinto alcune delle accuse, in particolare quelle di aver bruciato il corpo di Stefania Crotti nei campi di Erbusco (Brescia). Il Gip del tribunale di Brescia Tiziana Gueli scioglierà la riserva sulla convalida del fermo nelle prossime ore. Sono ancora da chiarire alcuni aspetti dell'omicidio di Stefania Crotti e se sono coinvolte altre persone e se Chiara Alessandri ha fatto tutto da sola.

Ultimo aggiornamento: 22/01/2019 23:13:55
POTREBBE INTERESSARTI
Il distacco sotto il bivacco Colombo, tre persone portate in salvo
Uomo elitrasportato d'urgenza all'ospedale Santa Chiara di Trento
ULTIME NOTIZIE
Le novità di una rassegna che richiama un pubblico di ogni età del Trentino Alto Adige
Valdaora (Bolzano) - Nell’ambito del progetto relativo alla diffusione della cultura della legalità, bambini ed...
Trento - Celebrato a Trento il 25 aprile alla presenza delle associazioni, cittadini e autorità civili e militari....