Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad
 
Ad
Ad
 
Ad


Breno: autista abbatte sbarra del passaggio a livello, sanzionato

sabato, 10 aprile 2021

Breno – Autista non vede la sbarra abbassata del passaggio a livello e la luce rossa e con la sua utilitaria la abbatte. Singolare l’episodio accaduto nel pomeriggio sulla via Nazionale, all’ingresso da nord di Breno (Brescia): un automobilista, forse distratto, non si è accorto del passaggio a livello abbassato ed ha divelto la sbarra, creando anche un problema di sicurezza.

Il colpo è stato avvertito anche a distanza e sul posto è giunta una pattuglia dei carabinieri della Stazione di Cedegolo, guidata dal comandante Brunello Bacco, che ha effettuato i rilievi su quanto accaduto e sanzionato l’automobilista. Inoltre dovrà essere ripristinata la sbarra danneggiata e la vettura ha riportato danni.



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136