Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-
Lunedì, 19 novembre 2018

Bracconaggio, in Val Sabbia tre cacciatori denunciati

Vestone - Bracconaggio, tre cacciatori della Val Sabbia denunciati dalla Polizia provinciale di Brescia.

Nel fine settimana durante i controlli in Val Trompia e in Val Sabbia gli agenti della Polizia provinciale hanno sequestrato 175 esemplari di uccelli protetti, tra questi peppole, fringuelli, scriccioli, passere scopaiole e ben 134 pettirossi.


Pettirossi sequestratiI controlli hanno portato inoltre al sequestro di un centinaio di archetti usati per la cattura dei volatili, oltre a due fucili con 45 munizioni e a un richiamo elettromagnetico. Sono stati poi una quindicina i richiami vivi, tra frosoni, lucherini, peppole e frinquelli, portati al centro di recupero.


L'attività degli agenti proseguirà nelle prossime settimane e sarà concentrata in particolare nelle vallate della provincia di Brescia e in Trentino dove si concentra maggiormente il fenomeno del bracconaggio. I tre denunciati in Val Sabbia erano già conosciuti agli agenti della polizia provinciale.

Ultimo aggiornamento: 19/11/2018 07:55:26
POTREBBE INTERESSARTI
Uomo elitrasportato d'urgenza all'ospedale Santa Chiara di Trento
Controlli al valico autostradale della Polizia Stradale e Guardia di Finanza
ULTIME NOTIZIE
Trento - Celebrato a Trento il 25 aprile alla presenza delle associazioni, cittadini e autorità civili e militari....
Impianti aperti fino al 5 maggio