Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad
Ad
Ad

Ad


Bianzone, ex messo comunale scivola nel bosco e muore

mercoledì, 20 novembre 2019

Bianzone – Ex messo comunale di Bianzone (Sondrio) cade in un dirupo, picchia la testa e muore sul colpo. La tragedia è avvenuta oggi in località Bratta di Bianzone: Ariele Delle Coste, 65 anni, conosciutissimo nel paese valtellinese, è scivolato in un bosco a pochi passi dalla strada intercomunale ed è deceduto sul colpo. Non arrivando all’appuntamento che aveva con lui, un familiare ha lanciato l’allarme al 112 e sul posto sono giunti il Soccorso Alpino, i carabinieri della Compagnia di Tirano e l’elisoccorso giunto dalla centrale operativa di Sondrio.

Cnsas - elisoccorso 1L’equipe medica ha constatato il decesso. La salma è stata ricomposta e trasportata all’obitorio. Sono in corso accertamenti per ricostruire la dinamica del’incidente.



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136