Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-
Giovedì, 19 settembre 2019

Arrestato per furto di un'autovettura

Trento - Arrestato per furto di un'autovettura. Nel corso della notte appena trascorsa i militari della Sezione Radiomobile della Compagnia Carabinieri i Trento hanno tratto in arresto B.B. 36enne cittadino slavo, già noto alle Forze dell’Ordine e gravato da precedenti specifici, da tempo domiciliato a Trento. Verso le 2:20 la pattuglia, in normale servizio perlustrativo, transitando in via Grazioli veniva notata da due persone che gesticolando attiravano la loro attenzione richiedendo aiuto.

Prontamente intervenuti e dalle indicazioni loro fornite, trovavano il cittadino straniero ancora all’interno del veicolo aperto poco prima mediante l’apertura della portiera, per mezzo della rottura del vetro. Lo stesso aveva altresì poco prima forzato anche il baule posteriore appropriandosi di attrezzature fotografiche professionali.


Il 36enne è stato quindi condotto presso il Comando di via Barbacovi dove venivano espletate le formalità di rito, e dichiarato in stato di arresto per i reati di furto aggravato e danneggiamento e, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, trattenuto presso la cella di sicurezza di questo Comando Arma. Nella tarda mattinata veniva sottoposto al rito per direttissima e condannato alla pena di anni. 1 mesi 6 e giorni 20 di reclusione ed associato presso il Carcere di Spini di Gardolo.

Ultimo aggiornamento: 19/09/2019 14:58:22
POTREBBE INTERESSARTI
Il distacco sotto il bivacco Colombo, tre persone portate in salvo
Uomo elitrasportato d'urgenza all'ospedale Santa Chiara di Trento
Trento - Celebrato a Trento il 25 aprile alla presenza delle associazioni, cittadini e autorità civili e militari....
ULTIME NOTIZIE
Le novità di una rassegna che richiama un pubblico di ogni età del Trentino Alto Adige
Valdaora (Bolzano) - Nell’ambito del progetto relativo alla diffusione della cultura della legalità, bambini ed...