Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-
Martedì, 25 giugno 2019

Arco di Trento, solidarietà e raccolta fondi per Mario


Arco di Trento - L’Amministrazione comunale di Arco vuole manifestare con un aiuto concreto la sua vicinanza alla famiglia del piccolo Mario Stevanovski, con una raccolta di fondi da destinare al complesso e costoso iter per il funerale e il rimpatrio della salma, organizzata in collaborazione con il Centro di ascolto e solidarietà della Caritas di Arco.

Chi volesse partecipare potrà versare la somma che intende donare sul conto corrente intestato al Centro di ascolto e solidarietà Caritas di Arco, IBAN IT84 B080 1634 3100 0000 0051 478, con la motivazione «Per la famiglia del piccolo Mario»


La tragica morte del piccolo Mario Stevanovski ha molto toccato la città di Arco. La perdita di un bambino è un dramma che sconvolge la famiglia, ma tocca anche le persone di una comunità che pone grande attenzione al benessere e alla salute dei bambini. I segni di lutto e le riflessioni sono state immediate, con l’esposizione a lutto delle bandiere sui palazzi comunali. È seguito poi il ricordo del piccolo Mario all’inizio e durante la Festa della Musica, con un toccante brano musicale e con un minuto di silenzio accompagnato dal suono delle campane della chiesa Collegiata. In simili drammatiche circostanze una comunità deve saper dimostrare grande e concreta sensibilità, attivandosi per aiutare chi è in difficoltà.




Ultimo aggiornamento: 25/06/2019 12:14:30
POTREBBE INTERESSARTI
Uomo elitrasportato d'urgenza all'ospedale Santa Chiara di Trento
Trento - Celebrato a Trento il 25 aprile alla presenza delle associazioni, cittadini e autorità civili e militari....
ULTIME NOTIZIE
Valdaora (Bolzano) - Nell’ambito del progetto relativo alla diffusione della cultura della legalità, bambini ed...
Panchina Europea intitolata a Luca Attanasio, ambasciatore ucciso in Congo