Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad
 
Ad
Ad
 
Ad


Angone e la Valle Camonica piangono Oliviero Gabossi

venerdì, 16 aprile 2021

Darfo Boario Terme – La Valle Camonica piange Oliviero Gabossi, 67 anni, di Angone di Darfo Boario (Brescia), personaggio noto in tutta la Valle Camonica e un riferimento nel campo della ristorazione. Centinaia i messaggi e la vicinanza ai familiari per la scomparsa di Oliviero Gabossi. Dopo le scuole dell’obbligo ad Angone, ha frequentato la scuola edile di Breno, quindi il servizio militare nel corpo degli alpini nella caserma di Vipiteno e l’assunzione alla Dalmine di Costa Volpino. Sposato con Eugenia Raimondi e tre figli, Melania, Daniele e Emanuele.

Si mette in proprio aprendo il ristorante pizzeria “Campello”, apre un’altra attività “L’Osteria Gabossi” ad Angone, che diventa un’eccellenza della ristorazione. “Il tuo ricordo vivrà cone ne è andato un pezzo di storia della ristorazione camuna”, è uno dei tanti messaggi giunti ai familiari.



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136