Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-
Venerdì, 9 aprile 2021

21 kg di droga in garage, 29enne arrestato dalla Squadra Mobile di Bolzano

Bolzano - Trova 21 kg di droga nel garage, la Squadra Mobile della Questura di Bolzano arresta un 29enne.


Gli Agenti della Squadra Mobile della Questura di Bolzano hanno tratto in arresto M.M., incensurato e insospettabile “personal trainer”, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.


In particolare, i poliziotti della narcotici già da alcuni giorni monitoravano un garage di un edificio in zona Gries, dove era stato segnalato un via vai sospetto.


Dopo alcuni servizi di osservazione, gli Agenti diretti dal dottor Tricarico hanno individuato un cittadino italiano, già noto per aver avuto contatti con pregiudicati e formalmente non residente in quell’edificio, entrare in una delle rimesse.


Subito intervenuti, all’interno del locale gli operatori hanno sequestrato quasi 21 kilogrammi tra marijuana e hashish, nonché materiale destinato alla conservazione e al confezionamento dello stupefacente e un bilancino di precisione.


La successiva perquisizione a casa del giovane ha consentito di sequestrare altri 50 grammi di cannabinoidi e 12.500 euro in contanti, ritenuti provento del reato di spaccio.


Tale somma ed altre, molto consistenti, sequestrate in quest’ultimo periodo a Bolzano, fanno ritenere che, a causa delle restrizioni dovute alla pandemia ed al rafforzamento dei controlli su strada, i prezzi anche della “droga leggera” siano raddoppiati. Al termine dell’attività, il cittadino italiano è stato condotto presso la locale Casa Circondariale, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Ultimo aggiornamento: 09/04/2021 09:43:10
POTREBBE INTERESSARTI
Bronzolo (Bolzano) -  Aumento dei controlli a Ischia Frizzi. Impennate, derapate, guida a folle velocità. Queste alcune...
Bolzano - Al numero di emergenza “112 NUE” giungeva la richiesta di intervento da parte di un cittadino il quale...
ULTIME NOTIZIE
Regione Lombardia ha approvato testo, gli ambiti coinvolti nelle varie province
Dal 2 al 5 maggio la quarta edizione del festival di letteratura per bambine e bambini, ragazze e ragazzi