Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-
Sabato, 13 aprile 2019

Valle del Chiese, a breve il nuovo medico

Valle del Chiese - Il 6 maggio la convocazione dei medici che hanno risposto al bando per l’incarico nella Valle del Chiese.

In seguito alle preoccupazioni espresse dai cittadini e dagli amministratori dei Comuni della Valle del Chiese sulla sostituzione dottoressa Vilma Buccio, medico di medicina generale che ha cessato la propria attività in seguito al collocamento a riposo, l’Apss precisa quanto segue.


Il 6 marzo è stato pubblicato il bando per la copertura delle zone carenti nelle modalità e nei termini previsti dal Contratto collettivo nazionale della medicina generale e sono state stilate e approvate le graduatorie dei medici che hanno presentato domanda per gli incarichi.


Nei giorni scorsi sono state inviate le lettere di convocazione, per lunedì 6 maggio, ai medici in graduatoria per la scelta della sede. Tra i medici che hanno concorso 15 professionisti hanno indicato tra le preferenze la zona della Valle del Chiese.


Il professionista che confermerà la disponibilità a coprire la zona carente dovrà aprire un ambulatorio nel Comune di Bondone e dovrà prendere servizio entro 30 giorni dall’accettazione in modo tale che i cittadini, sulla base del principio della libera scelta, potranno optare, tra gli altri, anche per il nuovo medico inserito.

Ultimo aggiornamento: 13/04/2019 00:00:13
POTREBBE INTERESSARTI
Milano - Sostenibilità in agricoltura, bando Pac 2023-27 per agricoltori e allevatori singoli o associati, enti pubblici...
Stanziati da Regione Lombardia 373mila euro per il post frana
Effettuata da Arpa Lombardia e Comunità Montana di Valle Camonica
ULTIME NOTIZIE
Con l'acquisto della cucina potrà ricevere in regalo una lavatrice e un’asciugatrice