Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-
Sabato, 10 agosto 2019

Sant'Antonio di Mavignola: Rampagada e Festa Campestre Parco ai Sass

Sant'Antonio di Mavignola - Al via la 42esima edizione della Rampagada e della Festa Campestre Parco ai Sass. Oggi - sabato 10 agosto - a Sant’Antonio di Mavignola, frazione di Pinzolo (Trento) si terrà la tradizionale "Rampagada", gara di corsa campestre. La Pro loco G.S. Mavignola, organizzatrice dell’evento, quest’anno si è dotata anche di microcip per la rilevazione dei tempi di percorrenza e la stesura delle classifiche.


Appuntamento dunque alle 14 per le gare giovanili, suddivisi nelle categorie cuccioli, esordienti, ragazzi e junior. La partenza è allestita nella piazzetta Sant’Antonio, per un percorso ad anello lungo il paese.

Durante la competizione il pubblico potrà godere dell’intrattenimento musicale di Dj Alex, che allieterà la giornata durante lo svolgimento delle gare.


Alle 17 la partenza della gara podistica di 14 chilometri attraverso i masi di Plaza. Per coloro che vorranno godersi una passeggiata lungo la Val Brenta adatta ai più piccoli ed alle famiglie, è prevista la passeggiata di 5 chilometri, ove verrà premiato il tempo ideale.


Dalle 18, al parco ai Sass, è previsto l’aperitivo e dalle 19 polenta con prodotti tipici locali preparati dai numerosi volontari della Pro loco G.S. Mavignola. Ed ancora musica con la cantante Gisella ad intrattenere ospiti e residenti fino a tarda sera. L’auspicio degli organizzatori è quello di bissare il record di iscritti all’edizione del 2018 con oltre 360 partecipanti.

Ultimo aggiornamento: 10/08/2019 00:10:07
POTREBBE INTERESSARTI
Perturbazioni al Nord Italia e sulle Alpi
Dal 2 al 5 maggio la quarta edizione del festival di letteratura per bambine e bambini, ragazze e ragazzi
ULTIME NOTIZIE
Lo schianto è avvenuto nella notte sulla Provinciale 469
Il Comune chiedeva l'applicazione delle legge 230 davanti al Tar del Lazio