Ad
Ad


Madonna di Campiglio: apre l’ambulatorio ortopedico

venerdì, 7 dicembre 2018

Madonna di Campiglio – In occasione della stagione invernale riapre a Madonna di Campiglio l’ambulatorio ortopedico-traumatologico di primo soccorso dell’Azienda provinciale per i servizi sanitari. Il servizio sarà attivo nei due giorni festivi di sabato 8 e domenica 9 dicembre e, successivamente, da sabato 22 dicembre tutti i giorni fino alla conclusione della stagione sciistica.

L’ambulatorio ortopedico-traumatologico di primo soccorso è un servizio pubblico, garantito dall’Apss, per prestazioni ambulatoriali urgenti che non necessitano di ricovero ospedaliero. Offre un percorso completo di diagnosi e cura e, trattandosi di una struttura pubblica, le prestazioni erogate ai pazienti iscritti al Servizio sanitario nazionale sono soggette al pagamento del ticket. Il personale medico, infermieristico e tecnico che lavora nell’ambulatorio afferisce all’Unità operativa di ortopedia e traumatologia dell’ospedale di Tione, ciò permette una presa in carico globale del paziente che, nel caso necessiti di ulteriori approfondimenti, accedere direttamente alla struttura ospedaliera.

L’ambulatorio ortopedico-traumatologico di Madonna di Campiglio si trova al Centro Colarin, in viale Dolomiti di Brenta 158 bis/ter e sarà aperto dalle 10 alle 18 tutti i giorni compresi i festivi.



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Pierangelo Panzeri - P. IVA 03457250136