Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad

Ad
Ad

Ad


Vione: inaugurati due mezzi di soccorso dell’Associazione “Amici”

lunedì, 20 maggio 2019

Vione – Inaugurati a Vione (Brescia) due nuovi mezzi di soccorso dell’Associazione “Amici” volontari del soccorso. La cerimonia si è svolta ieri sul sagrato della chiesa del paese dell’Alta Valle Camonica, alla presenza delle autorità, del parroco, del presidente dell’Associazione Amici volontari del soccorso, Luca Toloni e dei volontari. Un momento importante non solo per la comunità di Vione, ma per l’intera Alta Valle Camonica.

Amici - volontari - mezzo di soccorsoL’Associazione “Amici” Volontari del Soccorso è da più di 14 anni che opera sul territorio e nel corso degli anni ha incrementato l’attività, in particolare di assistenza e trasporto di persone bisognose di cure sanitarie immediate, di supporto alle strutture sanitarie e in interventi di emergenza e urgenza del 118. Con i due nuovi automezzi viene incrementata l’attività sul territorio dell’Alta Valle Camonica.



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136