Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-
Martedì, 11 dicembre 2018

Trento: firma dell'intesa tra Guardia di Finanza e Itea Spa

Trento - La Guardia di Finanza e Itea Spa di Trento siglano un protocollo d'intesa con l'obiettivo di controllare le condizioni economiche dei soggetti che richiedono interventi agevolativi per le politiche abitative.


La Guardia di Finanza e ITEA S.p.A. di Trento firmeranno domani (mercoledì 12 dicembre ndr) un Protocollo d’Intesa per sviluppare forme di collaborazione nelle azioni di controllo delle condizioni economiche dei soggetti che richiedono interventi agevolativi per le politiche abitative di competenza di ITEA.


Sottoscriveranno il Protocollo d’Intesa il Comandante Provinciale delle Fiamme Gialle trentine, Col. t.ST Roberto Ribaudo e il Presidente di ITEA Spa, Salvatore Ghirardini, alla presenza dell’assessore alla salute, politiche sociali, disabilità e famiglia della Provincia Autonoma di Trento, Stefania Segnana.


L’evento avrà luogo presso la Sala Polifunzionale della Caserma "Bedetti", sede del Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Trento, in via Romagnosi 15, alle 16.

Ultimo aggiornamento: 11/12/2018 23:11:37
POTREBBE INTERESSARTI
Milano - Sostenibilità in agricoltura, bando Pac 2023-27 per agricoltori e allevatori singoli o associati, enti pubblici...
Stanziati da Regione Lombardia 373mila euro per il post frana
Effettuata da Arpa Lombardia e Comunità Montana di Valle Camonica
ULTIME NOTIZIE
Con l'acquisto della cucina potrà ricevere in regalo una lavatrice e un’asciugatrice