Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-
Venerdì, 26 aprile 2019

Trento Film Festival, Genziana alla carriera a Cesare Maestri

Trento - Nell'ambito del Trento Film Festival, Mauro Leveghi, cerimonia di consegna della Genziana alla carriera a Cesare Maestri. L'evento si svolgerà lunedì 29 aprile, alle ore 12, a Palazzo Roccabruna.

maestriIl Trento Film Festival ha assegnato a Cesare Maestri il riconoscimento con la seguente motivazione: "Protagonista dell'alpinismo in Trentino, in Italia e nel mondo, Cesare Maestri ha fatto della montagna l'essenza della sua vita, aprendo numerose vie, interpretando nuovi still, alimentando dibattiti ma soprattutto contribuendo, nella sua lunga carriera, a diffondere anche con scritti e racconti quell'aura di fascino che rende le alte quote uniche e magiche. Maestri ha domato e amato in particolare le Dolomiti e le montagne della nostra provincia, che quando divennero per lui troppo strette lo lasciarono partire anche per terre lontane".

Ultimo aggiornamento: 26/04/2019 00:00:16
POTREBBE INTERESSARTI
Tappa di Regione Lombardia a Edolo, Sonico e Malonno
Arrivo a Borgo Valsugana, la maglia verde resta sulle spalle di Juan Pedro Lopez
ULTIME NOTIZIE
Dopo intervento dei sanitari del 118 e carabinieri nel Bresciano
Bolzano - Aggressioni e minacce tra bande di motociclisti, 9 denunciati dalla Polizia di Stato di Bolzano. La vicenda...
Operazione delle Polizia di Stato nella cittadina dell'Alto Adige