Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad
Ad
Ad

Ad


Trento: feste dei Santi e defunti, le celebrazioni del vescovo Lauro

giovedì, 31 ottobre 2019

Trento - Ognissanti e defunti, le celebrazioni con l’arcivescovo Lauro. Nella solennità di Ognissanti, venerdì 1 novembre, l’arcivescovo Lauro Tisi presiederà la tradizionale Santa Messa al cimitero monumentale di Trento, con inizio alle 14.30. L’eucarestia sarà concelebrata dal vescovo brasiliano monsignor Roque Paloschi, alla guida della diocesi di Porto Velho (Stato di Rondonia), ospite in Trentino dopo aver preso parte al recente Sinodo sull’Amazzonia.

Il giorno dopo, sabato 2 novembre, commemorazione dei defunti, monsignor Tisi guiderà alle 11 la celebrazione eucaristica presso il sacrario militare del cimitero del capoluogo, in memoria dei caduti di tutte le guerre. Per tutta la giornata ordierna – giovedì 31 ottobre – monsignor Lauro Tisi confesserà i fedeli nella basilica di Santa Maria Maggiore a Trento.

 



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136