Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-
Sabato, 3 giugno 2023

Trento, elezioni provinciali: chiesto un tavolo di confronto

Trento - Verso le elezioni provinciali a Trento: Fratelli d'Italia ha apprezzato le interessanti aperture ad un confronto nello spazio della coalizione alternativa al candidato Valduga, venute in via ufficiale da autorevoli rappresentanti dell'attuale giunta provinciale, ma in via molto meno formale anche dall'interno stesso di numerosi partiti.


"A mancare è un tavolo di confronto - sostiene Alessandro Urzì, Commissario Provinciale di Fratelli d'Italia - che abbiamo proposto attraverso un invito ad un colloquio aperto e franco presentato ai rappresentanti di Lega, Forza Italia, Civica, Progetto trentino, Autonomisti popolari, Fassa, Patt ma che riteniamo debba essere da subito allargato anche a Coraggio Italia, Il Centrodestra, l'Udc".


"E' stata indicata anche una giornata - prosegue - quella di domenica 11 (per garantire l'adeguata programmazione degli impegni di tutti) e la sede non sarà necessariamente comunicata, al fine di garantire un clima di confronto sui contenuti e senza condizionamenti di alcun tipo".
"Obiettivo annunciato nella mia lettera, condivisa con la candidata presidente di FdI Francesca Gerosa - conclude Urzì - e rivolta ai referenti di tutte queste importanti forze politiche le modalità di costituzione di una solida base programmatica condivisa utile a compattare l’area ed indicarle gli obiettivi strategici condivisi per vincere su Valduga".

Ultimo aggiornamento: 03/06/2023 23:21:18
POTREBBE INTERESSARTI
Oltre 50 proposte APT: dal lago di Garda alla Valle dei Laghi, da Ledro a Comano fino alla Val di Gresta
Sull'Alpe Cimbra il weekend di 8 e 9 giugno: programma e iniziative per accessibilità
ULTIME NOTIZIE
Il distacco sotto il bivacco Colombo, tre persone portate in salvo
Controlli al valico autostradale della Polizia Stradale e Guardia di Finanza