Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-
Martedì, 25 febbraio 2020

Trento, dopo la segnalazione di Pattini (Patt) ripulita la discarica abusiva lungo l'Adige

Trento - Ripulita la discarica abusiva a Trento.

Dopo la segnalazione del consigliere comunale e capogruppo di PATT, Alberto Pattini sulla discarica abusiva lungo l'Adige alla Vela, ieri Dolomiti Energia ha provveduto alla rimozione.


Alberto Pattini - Patt

Soddisfatto il consigliere Alberto Pattini (nella foto) per l'intervento in una zona della città che era diventata luogo di abbandono di rifiuti. Per frenare gli episodi potrebbero essere intensificati i controlli o posizionate delle telecamere così da fermare il fenomeno.


VIDEO

Ultimo aggiornamento: 25/02/2020 03:24:01
POTREBBE INTERESSARTI
Dal 2 al 5 maggio la quarta edizione del festival di letteratura per bambine e bambini, ragazze e ragazzi
ULTIME NOTIZIE
Parigi - Conformemente al regolamento dell'Union Cycliste Internationale, le 15 squadre del'UCI Women's WorldTeams sono...
Bronzolo (Bolzano) -  Aumento dei controlli a Ischia Frizzi. Impennate, derapate, guida a folle velocità. Queste alcune...
Bolzano - Al numero di emergenza “112 NUE” giungeva la richiesta di intervento da parte di un cittadino il quale...