Ad
Ad


Temù, nomina eccellente: Corrado Tomasi è pro sindaco

domenica, 13 giugno 2021

Temù – Consiglio comunale lampo ieri sera. Si attendevano comunicazioni sulla questione So.Sv.A.V. (Società dello Sviluppo per l’Alta Valle Camonica) Srl che tiene banco da mesi e nell’ultimo Consiglio comunale di Temù (Brescia) ha visto una spaccatura nella maggioranza con l’approvazione della mozione da parte di cinque consiglieri comunali del gruppo del primo cittadino e tre invece si erano dichiarati contrari. Invece – i due punti all’ordine del giorno di natura amministrativa – sono stati votati velocemente e poi il sindaco Giuseppe Pasina (nella foto) ha comunicato la nomina di un nuovo pro sindaco, che di fatto è un ritorno eccellente: Corrado Tomasi. Con questa nomina cambiano gli equilibri all’interno della maggioranza. 

Nelle prossime settimane si tornerà a parlare di So.Sv.A.V. e come annunciato nelle scorse settimane dal sindaco Pasina “occorre trovare una soluzione per il bene di tutti, puntando a un accordo tra Comune e la Società”.



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Pierangelo Panzeri - P. IVA 03457250136