Ad
Ad


Sondrio, il prefetto Pasquariello ha incontrato i sindaci neo eletti

lunedì, 18 ottobre 2021

Sondrio – In Valtellina incontro con i sindaci neoeletti. Il prefetto di Sondrio Salvatore Pasquariello (nella foto) ha incontrato presso la sala riunioni i sindaci dei nove Comuni eletti all’esito delle consultazioni del 3 e 4 ottobre scorso.

In particolare, si tratta dei sindaci dei Comuni di Ardenno, Laura Bonat; Bormio, Silvia Cavazzi; Dazio, Antonio Cazzaniga; Livigno, Remo Galli; Mantello, Giacomo Bonetti; Mello, Marco Scamoni; Rasura, Diego Rava; Villa di Chiavenna, Giuseppe Pedrini; Villa di Tirano, Franco Marantelli Colombin.

I primi cittadini hanno discusso con il Prefetto delle tematiche principali sulle quali si impegneranno durante il loro mandato, in particolare quelle attinenti alla viabilità ed ai connessi risvolti in termini di sicurezza della circolazione stradale e ferroviaria, nonché quelle che riguardano le Olimpiadi 2026.

L’incontro si è svolto in un clima molto conviviale e disteso nel quale il Prefetto ha messo in risalto l’importanza del confronto e della collaborazione istituzionale, come metodologia di lavoro nell’affrontare e risolvere tutte le problematiche che dovessero scaturire dalla gestione dell’ente locale.



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Pierangelo Panzeri - P. IVA 03457250136