Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-
Martedì, 25 settembre 2018

Skiarea Borno-Monte Altissimo, prevendita fino all'11 novembre per lo skipass stagionale

Borno - Mandata in archivio l'estate record vissuta nel verde del comprensorio Borno-Monte Altissimo, è tempo di pensare all'inverno.


sci borno altissimoVia libera alla prevendita dello skipass stagionale con promozioni per tutti, famiglie comprese. Fino all'11 novembre l'occasione è ghiotta: “Abbiamo pensato alle esigenze dei nostri clienti - ha spiegato Demis Zendra, amministratore delegato della società -, dai ragazzi alle famiglie.

Il nostro target è consolidato e tutti gli anni cerchiamo di dare a tutti la possibilità di sciare nel nostro comprensorio a prezzi competitivi”.


Si parte con lo skipass BABY per i nati dal 2010 che costa 200 euro (50 se acquistato con uno skipass stagionale adulti in prevendita), si passa allo stagionale JUNIOR per i nati dal 2002 al 2009 al prezzo promozionale di 230 euro, per arrivare allo stagionale ADULTI a 290 euro. Il pacchetto FAMIGLIA invece prevede che i genitori che acquistano due stagionali adulto in prevendita hanno diritto allo sconto sullo stagionale dei figli, in particolare la fascia junior a 150 euro e la fascia baby a 50 euro. “Sciare è bello e salutare, ma sappiamo bene che resta uno sport costoso, per questo abbiamo pensato di aiutare le famiglie che ci scelgono, così come i bambini e i ragazzi che si vorranno divertire sulle nostre piste”. Le promozioni sono valide se sfruttate entro l'11 novembre o online sul sito www.bornoskiarea.it o direttamente presso gli uffici. La stagione è alle porte, “e noi stiamo lavorando per presentarci al meglio -chiude Zendra-. L'idea, neve permettendo, è di inaugurare la stagione il 7 dicembre e anche quest'anno ci saranno novità importanti, nel segno di un comprensorio che sta cambiando pelle. Insomma il motto “non ci fermiamo, ci trasformiamo” lanciato quest'estate calza a pennello anche per la nuova stagione bianca".

Ultimo aggiornamento: 25/09/2018 00:00:46
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE
Bolzano - Al numero di emergenza “112 NUE” giungeva la richiesta di intervento da parte di un cittadino il quale...
L'episodio si è sviluppato all'all'alba e subito domato