-

Selezioni Miss Italia in Lombardia, Giulia De Rosa è Miss Mascara

Mantova - Alla discoteca Mascara (Via della Favorita, 17 a Mantova), si è svolta una delle tappe provinciali della stagione estiva 2018. Giulia De Rosa è stata eletta Miss Mascara.


mnUn numeroso pubblico ha assistito all’intero spettacolo coinvolto a pieno e in difficoltà a scegliere la propria preferita.
La serata è terminata con l’elezione delle 5 vincitrici ma solo le prime due hanno avuto il tanto ambito accesso alle regionali:
1.

Miss Mascara è Giulia De Rosa, (accede alle Finali regionali), h 1.74, di Paderno Dugnano (Milano), studia all’istituto dei servizi socio-sanitari, suona la chitarra acustica e canta.
2. Miss Rocchetta Bellezza è Ilenia Luzzara, (accede alle finali regionali), h 1.67, di Casalmaggiore (Cremona), è una ballerina e ha qualche esperienza di recitazione.
3. Miss Loves Nature Equilibra è Gloria La Malfa, h 1.76, di Legnano (Milano), studia al liceo scientifico e pratica danza moderna, classica.
4. Miss quarta classificata è Elena Zito di Ostiglia (Mantova), h 1.68, studia all’istituto servizi socio – sanitari e pratica equitazione a livello agonistico.
5. Miss Interflora è Beatrice Bertorelli di Izano (Cremona), h 1.75, ha praticato diveri anni danza e attualmente ratica la disciplina della pole dance

Ultimo aggiornamento: 09/06/2018 13:21:37
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE