Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad
Ad
Ad

Ad


Sci, nel Tiranese 1200 adesioni: skipass pronti al ritiro

mercoledì, 20 novembre 2019

Teglio – Il Consorzio Turistico Media Valtellina ha concluso, per i residenti nel mandamento di Tirano, la raccolta delle adesioni allo skipass provinciale ragazzi promosso dal BIM con il supporto di Provincia di Sondrio, Comunità Montane e Comune di Sondrio. Sono 1200 le richieste di skipass confermate nella data di lunedì. Gli skipass, emessi dalla Società Impianti Aprica e da Alpe Teglio, sono ora pronti per il ritiro presso lo stesso luogo in cui è stata presentata la richiesta.

“Siamo molto soddisfatti di come è andata anche quest’anno – ha detto la Presidente del Consorzio Marcella Pini – e le aspettative per l’inverno sia ad Aprica che a Teglio sono davvero molto buone. La neve è già arrivata e come sempre organizzeremo il corso di sci e snowboard della Comunità montana tiranese da gennaio”.

A tale proposito segnaliamo che il weekend del 23/24 novembre ci sarà l’apertura straordinaria anticipata del comprensorio sciistico di Aprica e Corteno Golgi. La parte alta sarà tutta fruibile. Prezzo skipass giornaliero 25 euro. Il 30 l’apertura definitiva.



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136