Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-
Sabato, 22 gennaio 2022

Riva del Garda: selezione per otto agenti di polizia locale

Riva del Garda - È stato pubblicato il bando di concorso pubblico unico per esami per la copertura di otto posti a tempo indeterminato e pieno per agenti di polizia locale. Il bando è realizzato in convenzione con il Comune di Mori. Gli agenti saranno impiegati in categoria C, livello base, prima posizione retributiva: sei al Comune di Riva del Garda (Corpo intercomunale Alto Garda e Ledro) e due al Comune di Mori (Corpo intercomunale di Mori e Brentonico). Il bando è reperibile nella sezione «Amministrazione trasparente», in fondo alla home page del sito internet del Comune di Riva del Garda, seguendo il percorso «Bandi di concorso», «Concorsi selezioni pubblici e procedure di mobilità in pubblicazione».

Inoltre sarà pubblicato sul numero del 26 gennaio del Bollettino ufficiale regionale del Trentino-Alto Adige.22


La domanda di ammissione alla procedura concorsuale, redatta secondo le modalità indicate nel bando, dovrà pervenire al Comune di Riva del Garda entro lunedì 28 febbraio, esclusivamente per posta elettronica certificata all’indirizzo personale@pec.comune.rivadelgarda.tn.it (la pec dovrà essere personale, ovvero a nome del candidato).


La procedura di concorso è per soli esami, secondo i criteri e le modalità illustrati nel bando. Due le prove d’esame: una scritta e una orale. I concorrenti saranno giudicati da una apposita commissione che stabilirà l’idoneità alle prove e la graduatoria finale di merito.


Data la pandemia di covid-19, sarà pubblicato, nella sezione «Amministrazione trasparente» alla voce «Bandi di concorso del Comune di Riva del Garda», il protocollo di sicurezza per lo svolgimento delle prove d'esame, secondo le direttive provinciali vigenti, almeno 24 ore prima della data delle prove.

Ultimo aggiornamento: 22/01/2022 00:46:23
POTREBBE INTERESSARTI
Le novità di una rassegna che richiama un pubblico di ogni età del Trentino Alto Adige
Valdaora (Bolzano) - Nell’ambito del progetto relativo alla diffusione della cultura della legalità, bambini ed...
Uomo elitrasportato d'urgenza all'ospedale Santa Chiara di Trento
ULTIME NOTIZIE
Il distacco sotto il bivacco Colombo, tre persone portate in salvo
Controlli al valico autostradale della Polizia Stradale e Guardia di Finanza