Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad
Ad
Ad

Ad


Riva del Garda: countdown per Solo Birra 2020, il contest tecnico di Hospitality

giovedì, 21 novembre 2019

Riva del Garda – E’ iniziato il countdown per l’iscrizione a Solo Birra 2020, il concorso tecnico organizzato da Hospitality, la fiera italiana leader nel settore dell’ospitalità e della ristorazione, ex Expo Riva Hotel.

Entro il 15 dicembre 2019, birrifici, beer firm, brewery rent e brew pub possono candidare le loro birre artigianali non pastorizzate – già in commercio e non – in una delle 36 categorie del concorso Solo Birra 2020.

Giunto alla quinta edizione, Solo Birra 2020 è il contest tecnico pensato per valorizzare i produttori e diffondere la cultura della birra artigianale.Una giuria di esperti valuterà le proprietà organolettiche delle birre in gara, decretando i primi tre classificati di ciascuna categoria e la “Birra dell’anno 2020”.

Le migliori saranno premiate nell’ambito di Solobirra 2020, domenica 2 febbraio 2020, giornata di apertura di Hospitality 2020, al quartiere fieristico di Riva del Garda.

Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione, i dettagli del bando e i premi in palio: clicca qui

Per procedere direttamente con la candidatura via Eventbrite: Solo Birra 2020

Le birre vincitrici saranno esposte nei giorni di fiera, dal 2 al 5 febbraio 2020, nell’area speciale SOLOBIRRA (padiglione B4) che si conferma punto di riferimento per il mondo della birra artigianale e che per la prossima edizione sarà ancora più ampia, dando spazio alle eccellenze del settore, dai migliori produttori, all’impiantistica, ai nuovi brand.

https://hosp-itality.it/it/SoloBirra

Informazioni su Hospitality – Il Salone dell’Accoglienza

Organizzata da Riva del Garda Fierecongressi, Hospitality, già Expo Riva Hotel, vanta una superficie espositiva di oltre 40.000 metri quadrati. Nell’edizione 2019, il Salone ha registrato numeri record: 525 espositori, 21.135 operatori professionisti e più di 28.000 visitatori. La 44esima edizione si terrà a Riva del Garda dal 2 al 5 febbraio 2020.

www.hosp-itality.it @HospitalityRiva



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136