Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad
w

Ad
Ad
 
Ad


Quattro novelli preti in diocesi a Brescia, Marone attende don Michele Rinaldi

venerdì, 11 giugno 2021

Marone – I quattro novelli sacerdoti della diocesi di Brescia, che saranno ordinati domani – sabato 12 giugno alle alle 10 in duomo a Brescia – sono Michele Rinaldi, nato a Lovere (Bergamo) e cresciuto a Marone (Brescia), Simone Toninelli di Montirone, Attilio Vescovi di Palosco e Filippo Zacchi di Verolanuova. Marone accoglierà don Michele Rinaldi domenica 13 giugno, alle 10:30, celebrerà la sua prima Messa, animata dalla corale “San Costanzo” di Pisogne.

La celebrazione sarà presieduta dal vescovo di Brescia, monsignor Pierantonio Tremolada, con accanto il vicario generale, monsignor Gaetano Fontana, don Sergio Passeri, rettore del Seminario, e i sacerdoti delle parrocchie di provenienza degli ordinandi.



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136