Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad
Ad
Ad

Ad


Quante novità e idee regalo per Natale dalle Terme di Boario

venerdì, 29 novembre 2019

Boario Terme - Quante novità e idee regalo dalle Terme di Boario (Brescia), uno dei santuari del benessere e luogo ideale dove concedersi una vacanza rigenerante, per il corpo e lo spirito. In occasione del Natale e per questo lungo periodo invernale sono stati confezionati a prezzi vantaggiosi pacchetti benessere con varie formule per la SPA. Il valore del benessere e le proprietà benefiche delle acque termali declinate negli ambienti caldi e ricercati.

Rizziaquasharme © Rizzi Boario TermeLa novità - In questo mese è stata prolungata l’attività della Spa e percorso benessere dell’Aquacharme Hotel dalle 19 alle 22 con la presenza di massofisioterapisti e il riscontro è molto positivo. La novità ha catturato l’attenzione di camuni e non, persone che dopo una giornata di lavoro si sono concesse po’ di relax.

La SPA e il percorso benessere Aquacharme Hotel, che deve essere prenotato (tel. +39 0364 531617; email: hotel@rizziaquacharme.it), comprende l’intera attività ed è dotato di tutti i migliori servizi per un trattamento completo: piscina termale idromassaggio, percorso idrovascolare kneipp, docce emozionali (a scelta tra nebbia fredda e pioggia tropicale), sauna e bagno di vapore con cromoterapia.

Speciale Natale - Un’idea regalo esclusiva, perfetta per tutti i gusti e per qualsiasi budget. Natale sta per arrivare ed è già tempo di pensare ai regali. Non conoscete i gusti, ma volete colpire? C’è un’opportunità davvero unica: regalare un pacchetto con percorso benessere oppure una giornata di relax o ancora un soggiorno all’hotel Rizzi Aquacharme di Boario.

Sono già disponibili e acquistabili (www.termediboario.it) pacchetti speciali per Natale, in particolare “Red Passion”; “Crisp Caramell” e “Sweet Honey”. Si tratta di un regalo esclusivo perché offre l’opportunità di trascorrere qualche giorno delle festività o del nuovo anno alle Terme, dedicandosi a bellezza e benessere. La SPA è un luogo ideale in cui ritrovare energia e armonia. Oltre alla cura del corpo, la struttura termale è in grado di offrire anche numerose opportunità per rigenerare lo spirito in un contesto davvero suggestivo.



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136