Ad
Ad


Primo Maggio delle Acli Trentine a Pergine e Primiero. Messa del vescovo Lauro

venerdì, 30 aprile 2021

Pergine Valsugana – Due appuntamenti del Primo Maggio delle Acli Trentine a Pergine Valsugana e Premiero.
In occasione del Primo Maggio, Festa dei Lavoratori e delle Lavoratrici, le Acli trentine promuovono due momenti di condivisione, preghiera e di proposta. Il movimento aclista ritiene che nell’attuale fase storica sia necessario rilanciare le politiche di sostegno all’occupazione, lotta al precariato e rilancio degli ammortizzatori sociali nonché le politiche attive del lavoro a partire dalla formazione.

Pergine Valsugana
Sabato 1° maggio a Pergine Valsugana, presso la chiesa parrocchiale della Natività di Maria (è la chiesa principale della borgata, via Garibaldi) con inizio alle 10.30 le Acli, la Diocesi di Trento e le parrocchie del perginese promuovono un momento di condivisione e di spiritualità in questo tempo così difficile e precario che stiamo attraversando e che sta provocando una delle crisi economiche più difficili dell’ultimo secolo.

Presiederà la celebrazione della Santa Messa l’arcivescovo di Trento, monsignor Lauro Tisi (nella foto), interverrà il presidente delle Acli trentine Luca Oliver (nella foto sotto).
Diretta su Youtube: https://bit.ly/3sUl1O3

Primiero, Vanoi, Mis
Le Acli del Primiero, Vanoi e Mis, sabato 1° maggio – alle 10 – presso la Chiesa parrocchiale di Mezzano organizzano la Santa Messa a cui seguirà l’intervento del responsabile lavoro del movimento Nicola Simoncelli.



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Pierangelo Panzeri - P. IVA 03457250136