Ad
Ad


Ponte di Legno, ufficio postale chiuso. Servizio bus su Temù

mercoledì, 23 gennaio 2019

Ponte di Legno – L’ufficio postale di Ponte di Legno (Brescia), ubicato nell’ex municipio, sarà temporaneamnete chiuso dal prossimo 7 febbraio e gli abitanti della località dell’Alta Valle Camonica per un periodo di circa 2 mesi (fino a quando non sarà pronto il nuovo ufficio) dovranno trasferirsi a Temù.

Per limitare i disagi, l’Amministrazione comunale di Ponte di Legno propone un servizio di trasporto gratuito con partenza dall’autostazione di Ponte di Legno verso l’ufficio postale di Temù. Gli orari: il martedì e il giovedì alle 10.10 partenza dall’autostazione con rientro al termine delò disbrigo dell’attività da parte degli utenti e i giorni di ritiro pensione (1° marzo e 1° aprile). Quale fosse necessario – secondo quanto comunicato dal sindaco Ivan Faustinelli – l’Amministrazione comunale è disponibile a incrementare il numero dei giorni del servizio oppure il numero delle corse.



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Pierangelo Panzeri - P. IVA 03457250136