Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-
Lunedì, 16 luglio 2018

Ponte di Legno, Salvini non sarà a Ferragosto in Valle Camonica

Ponte di Legno - Il Leader della Lega, il ministro Matteo Salvini, non sarà a Ferragosto a Ponte di Legno. Lo ha dichiarato lo stesso ministro in una serata della Lega a Barzago e ad Adro, esprimendo il proprio impegno nella lotta a mafia, 'ndrangheta e camorra.

''Quest'anno - ha detto il ministro Salvini - Ferragosto non lo passerò come al solito a Ponte di Legno ma a San Luca, in Calabria, perché da lì partirà la mia battaglia''.salvini ponte di legno


Ponte di Legno, che da quasi trent'anni è sempre stata la capitale estiva della Lega, partendo dal senatùr Umberto Bossi e arrivando a Matteo Salvini (nella foto), non avrà il suo leader e la tradizionale festa. L'agenda del leader del Carroccio e ministro dell'Interno è fitta di impegni e finora non è stato prenotato per i tre giorni di Ferragosto - come avveniva dal lontano 1991 - il Palazzetto dello Sport. Quindi, oltre all'assenza del ministro Salvini potrebbe non esserci - salvo colpi di scena - neppure la festa dei Lumbard.

Ultimo aggiornamento: 16/07/2018 01:15:26
POTREBBE INTERESSARTI
E' in calendario domani, sabato 20 aprile
Cerimonia con la 107^ compagnia del 5° Reggimento alpini, il sindaco, i gruppi e la sezione Ana Vallecamonica
Ricoverati all'ospedale di Esine un 21enne e 40enne
ULTIME NOTIZIE
La quinta tappa a Levico Terme è di Aurélien Paret-Peintre 
I carabinieri hanno organizzato incontri di prevenzione con gli studenti