Ad
Ad


Ponte di Legno, ecco il programma del candidato sindaco Ivan Faustinelli

venerdì, 25 maggio 2018

Ponte di Legno (A. Pa.) – Ivan Faustinelli, 39 anni, geologo, docente al CFP Zanardelli di Ponte di Legno (Brescia),  è il candidato sindaco della lista “Dalignesi a favore”, in corsa alle Comunali del prossimo 10 giugno. Un appuntamento importante per Ponte di Legno: i 1.540 aventi diritto al voto si ritroveranno sulla scheda una sola lista. Solo il gruppo di maggioranza uscente si ripresenta, mentre la minoranza si è defilata, anche per divisioni interne.

Ivan Faustinelli candidato sindaco Ponte di Legno

Mi dispiace – osserva il candidato sindaco Ivan Faustinelli – avremmo voluto un confronto aperto sul programma con un’altra lista. L’importante è che i cittadini vadano alle urne il prossimo 10 giugno“. Infatti dovrà essere raggiunto il quorum, quindi dovrà presentarsi alle urne il 50% + 1 degli aventi diritto al voto.

LA LISTA – “Dalignesi a favore” candida a sindaco Ivan Faustinelli (nella foto) e gli aspiranti consiglieri comunali sono: Virginia Carettoni, Ennio Donati, Michele Faustinelli, Stefano Guerini, Ferdinando Moreschi, Matteo Panchieri, Aurelio Pedretti, Monica Rossi, Laura Saleva e Andrea Zampatti.

IL PROGRAMMA – Nelle ultime due serate il candidato sindaco e gli aspiranti consiglieri comunali si sono ritrovati per mettere a punto il programma da presentare ai dalignesi. “Punteremo sul tema turismo – spiega Ivan Faustinelli – quindi, oltre al progetto delle Terme con l’iter che è stato avviato lo scorso anno e che sta proseguendo nel migliore dei modi, valorizzeremo il territorio con la cura dell’ambiente e la manutenzione di strade, marciapiedi e abbelliremo il nostro paese“. “Inoltre – prosegue il candidato sindaco – ci sarà grande attenzione alle frazioni e saranno coinvolti in tutti i progetti comunali“. Una parte del programma della lista “Dalignesi a favore” sarà dedicato alle associazioni: “Sono una risorsa del nostro paese – conclude Ivan Faustinelli – e in quest’ottica saranno valorizzate e diverranno un riferimento nei settori di loro competenza“. Nelle prossime settimane il programma sarà illustrato nei dettagli alla popolazione di Ponte di Legno.



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Pierangelo Panzeri - P. IVA 03457250136