Ad
Ad


Ponte di Legno, cresce il trasporto su bus degli sciatori. Maroni: “Siamo a pieno regime”

venerdì, 22 febbraio 2019

Ponte di Legno – Un migliaio di turisti a settimana viene trasportato dai bus di Maroni turismo dalle località Ponte di Legno e Passo Tonale agli aeroporti del Nord Italia e a Innsbruck, punto di riferimento per i turisti provenienti dal Nord Europa. I numeri dei turisti che hanno scelto di trascorrere la settimana bianca nel Comprensorio Ponte di Legno e Passo Tonale sono importanti. “In questo mese di febbraio – spiega Fausto Maroni, titolare dell’omonima azienda con sede a Ponte di Legno e Niardo – abbiamo un trend d’attività in crescita e ultimamente abbiamo anche rafforzato i servizi”.

Maroni turismo Ponte di Legno-TonaleI dati: lo scorso sabato sette bus hanno trasportato i turisti stranieri, in prevalenza danesi, all’aeroporto di Innsbruck, altri quattro a Verona, poi servizi su Orio al Serio, Verona e Malpensa. In questo periodo a frequentare il Comprensorio sono oltre ai danesi, turisti inglesi, isrealiani e comitive dell’Est. “Anche in questo weekend – anticipa Fausto Maroni – viaggeremo a pieno regime, concentrando l’attività nella giornata di domani, ma abbiamo in programma anche servizi nella giornata festiva”. Con questa settimana ci si avvicinerà al Carnevale che vedrà il tradizionale pieno di sciatori dal 2 al 10 marzo.

 



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Pierangelo Panzeri - P. IVA 03457250136