Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Pisogne, l'abbraccio di fedeli e autorità al nuovo parroco don Lucio

Pisogne - Grande festa a Pisogne dove nel pomeriggio ha fatto ingresso don Lucio Cedri, nuovo parroco dell’Unità Pastorale dell'Alto Sebino bresciano: il sacerdote è stato accolto da fedeli, gruppi, associazioni e autorità, in primis il sindaco di Pisogne (Brescia), Diego Invernici, oltre ad amministratori dell'Alto Sebino e della Valle Camonica.


don Lucio e il sindaco Pisogne

Don Lucio Cedri succede allo storico parroco don Ermanno Turla e seguirà, oltre a Pisogne, Gratacasolo, Grignaghe, Pontasio, Sonvico e Toline.


Don Lucio Cedri (nella foto con il sindaco e sotto durante la celebrazione), 60 anni, originario di Ceto, dopo l'ordinazione sacerdotale ha svolto il ministero come curato di Costa Volpino (1983-1993), parroco di Garda, Rino e Sonico (1993-2000), fidei donum in Burundi (2000-2014), curato di Erbusco Santa Maria (2014-2015); dal 2015 vicario parrocchiale di S. Giovanni Evangelista e Santi Faustino e Giovita in Brescia.don Lucio Cedri


Nel pomeriggio - dopo l’accoglienza da parte dei sacerdoti e dei membri del consiglio pastorale - è arrivato in piazza mercato a Pisogne, dove c'è stato l'abbraccio di fedeli, rappresentanti delle associazioni e amministratori comunali.


Quindi la Messa di insediamento nella chiesa parrocchiale e in serata il concerto di benvenuto.


Domani ci sarà la visita e celebrazioni nelle frazioni di Pisogne.

Ultimo aggiornamento: 14/10/2017 21:52:57
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE