Ad
Ad


Pian Camuno, il Tennis Club inaugura i nuovi spogliatoi

venerdì, 26 aprile 2019

Pian Camuno – L’inaugurazione dei nuovi spogliatoi del Centro Sportivo Santa Giulia di Pian Camuno (Brescia) è avvenuta ieri nel tardo pomeriggio ed è iniziata con la benedizione della nuova opera da parte di Don Pier Giuseppe Sarnico, poi è proseguita con il taglio del nastro del Sindaco Giorgio Ramazzini e del presidente del Tennis Club Pian Camuno Francesco Maffolini.

inaugurazione tennis pian camunoSono intervenuti l’ex Presidente della Provincia di Brescia Pier Luigi Mottinelli, l’Assessore allo Sport Priscilla Ziliani, la giunta comunale, il Presidente della Commissione Sport e Tempo Libero Samuele Bertoli, il maestro della scuola di Tennis Flavio Dotti e una folta rappresentanza di atleti e cittadini. “E’ una giornata storica per la comunità sportiva di Pian Camuno, i nuovi spogliatoi vanno ad ampliare una offerta ricettiva e di servizi che pone il circolo tennistico di Pian Camuno tra quelli più moderni, economici e facilmente fruibili del comprensorio camuno e sebino.

Finalmente si riuscirà a mettere a disposizione di tutti gli atleti, dei tesserati e delle loro famiglie un ambiente migliore grazie ad un Centro Sportivo Santa Giulia che è sempre di più luogo di socializzazione e di sport per l’intera comunità e pensare a migliorarlo ed abbellirlo deve essere anche per il futuro la prerogativa cardine del nostro agire. Un grande passo avanti per il nostro Tennis Club che potrà contare così su un nuovo spogliatoio bello e funzionale. L’impianto servirà principalmente allo storico circolo tennistico, ma potrà essere utilizzato anche da altre società sportive. Ringrazio sentitamente tutte le componenti politiche ed istituzionali che hanno risposto prontamente all’istanza presentata rendendo fattibile l’opera” sono state le parole del Presidente Francesco Maffolini durante il momento conviviale che ha seguito la cerimonia.



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Pierangelo Panzeri - P. IVA 03457250136