Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-
Venerdì, 8 ottobre 2021

Pian Camuno, i programmi del sindaco Giorgio Ramazzini

Pian Camuno - Dopo la riconferma il sindaco Giorgio Ramazzini, alla guida della lista "Orizzonte Pian Camuno”, indica le priorità per il paese della Bassa Valle Camonica: completare le opere sul fronte franoso, interventi su strade, fognatura e rete idrica, quindi l'edilizia scolastica e sportiva.

"Ho ringraziato i cittadini - spiega Giorgio Ramazzini - per la fiducia che hanno posto in me e nella lista e affronteremo con tenacia ed entusiasmo i prossimi cinque anni".


Sulla scelta delle Giunta, Giorgio Ramazzini (nella foto) ha preso qualche giorno di tempo e i nomi saranno comunicati durante il Consiglio comunale. Ci sarà qualche cambiamento e avvicendamento rispetto al passato ma tutti i consiglieri comunali di maggioranza saranno coinvolti. Il Consiglio comunale d'insediamento si terrà entro il 20 ottobre.


"In questo momento - afferma Giorgio Ramazzini - puntiamo a sul completamento delle opere avviate, in particolare quello sul versante franoso, poi metteremo in campo progetti per alcuni tratti di fognatura e rete idrica oltre alla sistemazione di marciapiedi". "Nei prossimi mesi - conclude - avvieremo la programmazione di messa in sicurezza sismica e riqualificazione energetica di edifici scolastici e strutture sportive, partecipando anche a bandi per i finanziamenti".

Ultimo aggiornamento: 08/10/2021 08:37:58
POTREBBE INTERESSARTI
Valdaora (Bolzano) - Nell’ambito del progetto relativo alla diffusione della cultura della legalità, bambini ed...
Trento - Celebrato a Trento il 25 aprile alla presenza delle associazioni, cittadini e autorità civili e militari....
ULTIME NOTIZIE
Uomo elitrasportato d'urgenza all'ospedale Santa Chiara di Trento
Controlli al valico autostradale della Polizia Stradale e Guardia di Finanza