Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-
Sabato, 3 aprile 2021

Pasqua, in Trentino il messaggio dell'arcivescovo Tisi

Trento - Videomessaggio pasquale dell’arcivescovo di Trento Lauro Tisi: "Drammaticamente la pandemia ci sta insegnando che non abbiamo alternative al volerci bene. Il Risorto anche quest’anno entra nella nostra vita, ci rassicura con la sua Parola: “Pace a voi!”. La pace è figlia dell’amore e del volersi bene. Che sia per tutti una Pasqua dove sentiamo che gli altri sono i nostri fratelli e le nostre sorelle. Sia una Pasqua dove torniamo a respirare l’aria buona, pienamente umana di chi non rinuncia ad amare e sente che nelle stanze dell’amare abita la gioia, la pace e la vita.

Di nuovo a tutti: buona Pasqua!".


Video pubblicato sul canale YouTube della Diocesi: https://youtu.be/2dcF_fSHikw


Oggi, Sabato Santo, monsignor Tisi presiederà la Veglia Pasquale in Cattedrale con inizio anticipato (per via delle misure anti-Covid) alleore 19.30, con diretta su Telepace Trento e in streaming sul canale YouTube della Diocesi (raggiungibile anche dai portali diocesani). Domani, 4 aprile, domenica di Pasqua, la Messa in Duomo avrà inizio alle ore 10 con diretta TV (Telepace Trento, RTTR, Trentino TV) e in streaming sul canale YouTube della Diocesi (raggiungibile anche dai portali diocesani).

Ultimo aggiornamento: 03/04/2021 13:30:24
POTREBBE INTERESSARTI
Oltre 50 proposte APT: dal lago di Garda alla Valle dei Laghi, da Ledro a Comano fino alla Val di Gresta
Sull'Alpe Cimbra il weekend di 8 e 9 giugno: programma e iniziative per accessibilità
ULTIME NOTIZIE
Il distacco sotto il bivacco Colombo, tre persone portate in salvo
Controlli al valico autostradale della Polizia Stradale e Guardia di Finanza